Nella giornata di martedì 15 novembre, Emisfera, Digima e Netycom – in qualità di aziende associate – hanno partecipato all’Assemblea Straordinaria dei Soci di Unione Industriale VCO, durante la quale si è votato per la prosecuzione del mandato di Michele Setaro, Presidente dal 2019.
Subito dopo l’approvazione della prosecuzione della sua Presidenza, Setaro ha ringraziato i colleghi imprenditori associati per la rinnovata fiducia in lui riposta: “Sarà per me un privilegio rappresentarvi ancora per i prossimi anni e avere la possibilità di proseguire il lavoro svolto finora, in un’ottica di potenziamento dei nostri servizi e di sviluppo di linee di azione improntate al rinnovamento e al consolidamento delle nostre attività”.
Imprenditori e i collaboratori di Unione Industriale VCO sono consapevoli della complessità dell’attuale situazione economica, ma in tutti noi non manca la responsabilità, la tenacia e la determinazione nell’affrontarla.
Emisfera, Digima e Netycom augurano dunque un buon proseguimento di lavoro al Presidente Setaro e a tutti gli associati.