Emisfera e' tra le 62 aziende piu' performanti

Feb 20, 2020 - by besozzi

Emisfera è lieta di annunciare che è stata nominata dal prestigioso Magazine Ingustria Felix come una delle 62 aziende più performanti tra Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria.
Questa nomina comporta il ricevimento del Premio Industria Felix, riconoscimento che viene dal assegnato dal Comitato Scientifico, composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, tramite l’assegnazione delle “Alte Onorificenze di Bilancio”, riservate alle aziende con sede legale in Italia con le migliori performance gestionali e con un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza.

La cerimonia di premiazione è fissata per venerdì 21 febbraio a Torino presso la sede dell'Unione Industriale nella Sala Giovanni Agnelli nel  corso di un evento moderato dallo scrittore e capostruttura Rai Angelo Mellon, in cui sarà anche presentato il Rapporto Pmi Piemonte a cura di Cerved e UiT, a cura di Guido Romano e Luca Pignatelli.
L'evento è organizzato da IFM in collaborazione con Regione Piemonte (Por Piemonte - Fse 2014/2020), Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, col patrocinio di Confindustria, Unione Industriale Torino, le media partnership di Ansa, Il Sole 24 Ore e con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Sustainable Development, Lidl Italia, FundCredit e Studio Legale Iacobbi. 
Nel corso della manifestazione vi saranno numerosi interventi di personalità di spicco come l'assessore al lavoro della Regione Piemonte Elena Chiorino, il presidente dell’UiT Dario Gallina, il presidente di Confindustria Valle d’Aosta Giancarlo Giachino e altri.

Ulteriori informazioni sono presenti sul sito: https://www.industriafelix.it/