Workare - Ci prendiamo cura del Lavoro

Jan 07, 2021 - by borrelli

Con atto del 14 dicembre 2020, presso lo studio del notaio Monica Gramatica in Verbania (VB), la nostra società ha conferito il ramo d’azienda denominato “WhiteNet” alla costituenda nuova società Workare S.r.l., partecipata al 100% da Emisfera Società Cooperativa. A norma di legge, detto conferimento ha iniziato la sua efficacia all’iscrizione di Workare al Registro Imprese, avvenuta in data 23 dicembre 2020. Perché?

Quando nel 2014 abbiamo deciso di avventurarci nel progetto S2N, sapevamo che il percorso sarebbe stato lungo e impegnativo. Ora S2N, col nome “WhiteNet - Release 12” è finalmente una realtà disponibile per i nostri clienti, ma, per meglio mettere a frutto l’investimento fatto e i prossimi che seguiranno, abbiamo capito che era necessario creare un contenitore societario specifico, interamente dedicato al settore, ancorché collegato alla Cooperativa.

Ora Workare ha un suo organico di 40 persone, frutto dell’esperienza dei venti anni pregressi; le stesse persone di sempre, ma con rinnovato entusiasmo! Ora Workare ha il suo piano industriale e i suoi obiettivi, ancora più sfidanti. Soprattutto Workare rappresenta il desiderio e il bisogno di innovazione costante, che ha guidato il nostro percorso fin dall’inizio; così ci sentiamo più pronti ad affrontare al meglio i grandi cambiamenti che la digital transformation ci pone davanti.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri clienti per la fiducia concessa in tutti questi anni. Ora si aprono nuovi scenari che ci consentiranno di offrirvi degli strumenti tecnologici sempre più innovativi, in grado di supportare meglio il vostro lavoro.