Premio bilancio sociale 2012

Dec 30, 2012 - by emisferauffQualita

Anche quest’anno Emisfera si riconferma azienda “responsabile” grazie al bilancio sociale 2012. Il premio è stato consegnato giovedì 17 ottobre, presso la sede camerale di Baveno, in occasione della “Giornata della Responsabilità Sociale”, a cui hanno preso parte prestigiose aziende del territorio (tra cui "Alessi SpA" e "Bacchetta Srl") nonché associazioni e consorzi, tutti accomunati dall’aver contribuito allo sviluppo del territorio attraverso pratiche socialmente responsabili.

Ad Emisfera una particolare menzione come società che per prima, insieme ad altre due aziende, ha aderito nel 2008 al progetto promosso dalla CCIAA per la redazione del bilancio sociale.

Calorosi apprezzamenti anche per il bilancio d’esercizio, presentato da quest’anno sotto forma di “Web Reporting”. Si tratta di un’innovativa modalità di esposizione dati in formato web con strumenti e funzionalità interattive che permettono una più rapida ed efficace fruizione, grazie alla possibilità di navigare tra i contenuti in modo semplice e mirato.

L’obiettivo di Emisfera per i prossimi mesi sarà quello di affinare ed arricchire ulteriormente questo nuovo strumento, certa che costituirà utile occasione per condividere internamente dati di monitoraggio nonchè aggiornare costantemente il proprio sito aziendale.