Pre-release 11.07 di WhiteNet

Jun 27, 2012 - by emisferauffQualita

E' in chiusura la release 11.07 di WhiteNet! Ecco in anteprima alcuni dei principali sviluppi:

AGGIORNAMENTO MASSIVO CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE

Si tratta del porting di una funzionalità esistente in WN, estesa e migliorata da un punto di vista funzionale: l’utente, dopo aver selezionato i contratti da aggiornare e confermato l’aggiornamento, ha evidenza complessiva delle anomalie riscontrate e dello stato di aggiornabilità di ciascun contratto mentre ora riceve una serie di messaggi di avviso.

TARIFFA MINIMA PER CAUSALE

Possibilità di forzare, per causale, l’applicazione di una tariffa non inferiore a quella di un’altra causale definita dall’amministratore del sistema (es. tariffa minima dell’ordinaria per le causali di straordinario).

SCADENZIARIO MODIFICHE CONTRIBUZIONE

Gestione, sul contratto di somministrazione, del periodo in cui è necessario effettuare la modifica di contribuzione (es. per decadimento del beneficio dell’agevolazione contributiva) e dell’impostazione automatica della non validità del contratto per garantire che venga effettuata, entro i termini previsti, la modifica di contribuzione.

FIRMA ELETTRONICA DELLE PROROGHE CONTRATTI DI PRESTAZIONE

Gestione, sulle proroghe del contratto di prestazione, delle informazioni riguardanti la firma sia cartacea che online. In caso di firma online le proroghe sono visualizzate in un apposito report e passate ad un portale che permette al lavoratore di firmarle senza doversi recare fisicamente in filiale.