Pre-release 11.06 di WhiteNet

Dec 31, 2012 - by emisferauffQualita

E' in chiusura la release 11.06 di WhiteNet! Ecco in anteprima alcuni dei principali sviluppi:

INTEGRAZIONE CONTRATTO QUADRO IN PAGHE

Gestita la possibilità di esportare al Sistema Paghe i dati anagrafici e i dati di testata cedolino dei dipendenti assunti con Contratto Quadro.

Nota: l’attivazione della a funzionalità richiede un’analisi approfondita tra l’ApL ed Emisfera e la revisione delle procedure personalizzate di esportazione al Sistema Paghe.

GESTIONE RICHIESTE CLIENTE

Si gestisce una nuova scheda “Richiesta cliente” che serve a supportare le filiali nella raccolta delle informazioni relative agli ordini dei clienti.

Le richieste cliente, oltre a contenere i dati che caratterizzano le esigenze specifiche dei clienti, permettono di effettuare le operazioni di ricerca sui candidati in base alle competenze richieste e definite. La nuova entità permette anche di monitorare la situazione e l’avanzamento delle richieste e di automatizzare le operazioni di reportistica e di pubblicazione degli annunci.

FIRMA ELETTRONICA

Gestite sul contratto di prestazione le informazioni riguardanti la firma sia cartacea che online.

In caso di firma online i documenti sono visualizzati in un apposito report e passati ad un portale che permette al lavoratore di firmare il contratto senza doversi recare fisicamente in filiale.

Nota: l’attivazione della a funzionalità richiede un’analisi approfondita tra l’APL e Emisfera per l’integrazione con il portale di firma.

MIGLIORAMENTO RIVALUTAZIONE RATEI A COSTO PRESUNTO

L’opzione di calcolo rivalutazione ratei a costo presunto è stata estesa per gestire, oltre alla variazione degli elementi diretti di retribuzione, la variazione degli AER (Altri Elementi di Retribuzione) e delle percentuali di contribuzione.

FATTURE IN W2N

Sul prodotto W2Net gestita la possibilità, per le aziende utilizzatrici, di visualizzare e scaricare le fatture disponibili dal portale cliente. Queste operazioni vengono tracciate a fini statistici e di controllo.

Nota: deve essere prevista l’attivazione di una procedura che esegua il caricamento dei documenti di fatturazione in W2Net.