Invio messaggi


La funzionalità consente di inviare dall'applicativo messaggi di tipo email, SMS e fax (per l'invio effettivo delle ultime due tipologie è necessario l'acquisto di pacchetti SMS e fax prepagati), legati ad eventi specifici o in seguito a interventi dell'utente. Esempi di utilizzo sono:

  • Invio messaggi da attività commerciali, scheda cliente, CV, contratti di assunzione;
  • Ricezione automatica di messaggi in caso di eventi particolari (es. mutate condizioni di pagamento, verifica margine, elaborazioni di rinnovi contrattuali o fatturazioni);
  • Invio di fatture automatiche al cliente.

Pianificazione e attivita' automatiche

La funzione consente di segnalare automaticamente una serie di eventi in scadenza (es. contratti, permessi di soggiorno, etc.).

Essa fornisce inoltre la possibilità di schedulare elaborazioni di processi specifici (es. fatturazione, rinnovi contrattuali, promemoria di attività commerciali, stati cliente e lavoratore, attribuzione del numero di matricola).


Vedi la pagina di brochure