Bilancio esercizio 2011

May 27, 2012 - by emisferauffQualita

Lunedì 14 maggio 2012 l’Assemblea dei Soci di Emisfera ha approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio 01 gennaio 2011 – 31 dicembre 2011.

Nella relazione alla gestione, il Presidente Giancarlo Panella ha evidenziato: “La nostra società non è immune dalle difficoltà del contesto generale in cui si trova a operare …………………… che il 2011 sarebbe stato un anno difficile era noto da tempo, ma questo non è bastato a scoraggiare i soci, che con caparbietà continuano a credere nel loro operato e a produrre idee e soluzioni. È proprio lo spirito cooperativo e la forza del gruppo dei soci e dei dipendenti tutti, che permette alla società di affrontare i sacrifici necessari a superare il momento di difficoltà economico e finanziario in essere”.

E nella parte relativa alla gestione attuale, il Presidente ha ribadito: “ ……. grazie ai contributi ricevuti dal laboratorio di ricerca, l’azienda tornerà a investire significativamente e preparerà il terreno per un progressivo ritorno di redditività negli anni a seguire”.

Nel corso del successivo dibattito i soci, pur concordando sul difficile momento della società, hanno però ribadito il loro convincimento che la stessa ha tutte le carte in regola per superare il momento di crisi generalizzato e per questa ragione ha approvato il piano di ricapitalizzazione proposto dal Consiglio di Amministrazione.

Successivamente l’Assemblea è stata chiamata ad eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2012-2015. Sono stati eletti: Paolo Carmine, Marco Giorgi, Giancarlo Panella, Giuseppe Rigano, Lorenzo Vandoni. La seguente seduta del neo eletto CdA ha riconfermato Giancarlo Panella Presidente e nominato Lorenzo Vandoni Vice Presidente